Viale Umberto Tupini 103 00144 ROMA
+39 0683767273
info@gladiators-waterpolo.com

GOVERNANCE

LA GLADIATORS SWIM GOD è stata fondata a Roma nel 2020 come stimolo di rinascita durante il periodo di Lock Down da un gruppo di professionisti ed imprenditori romani.
Attualmente gestisce il centro sportivo Urbe Nuoto e gli spazi acqua presso le piscine dell’Olimpic, dell’Oratorio San Paolo, del Salaria Sport Village, dell'Eschilo 1 e di San Basilio per le attività sportive amatoriali ed agonistiche di pallanuoto cui si aggiungono spazi specifici, dedicati alle giovanili ed alla prima squadra di pallanuoto della Lazio Pallanuoto, presso il Foro Italico Mosaici ed alla 33x25.

Forte della professionalità e dell’esperienza maturate dai propri soci fondatori e dei propri collaboratori, la Gladiators Swim God si propone di offrire agli utenti, che affollano i propri Centri e spazi acqua, servizi sempre all’avanguardia. Il core business della società è rappresentato dalle piscine ai quali si aggiungono le palestre fitness. L’acqua rappresenta quindi per la Gladiators Swim God l’elemento naturale per il raggiungimento del benessere psicofisico attraverso la pratica fisica e sportiva. Presso i centri da noi gestiti l’acqua viene declinata in ogni sua sfaccettatura, con l’obiettivo di offrire un ventaglio di opportunità in grado di soddisfare le più piccole esigenze.

0
Your Cart
  • No products in the cart.